Non sei connesso Connettiti o registrati

? ? 2013: Normandia (Francia) - VIAGGIO DI GRUPPO

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Andreas Otto Kaltenbach

Andreas Otto Kaltenbach
Rottenführer
Rottenführer

In seguito a proposta fatta:
https://progetto900.forumattivo.com/t2096-viaggioprimaverile-pre-estivo

Qui il topic per organizzare il viaggio di gruppo in Normandia, alla visita di musei, bunker, postazioni e luoghi storici. Una terra fantastica, ferma nel tempo con ogni angolo che trasuda di Storia.

? ? 2013: Normandia (Francia) - VIAGGIO DI GRUPPO 4558442570_d3e85b3f0e_z

DATA: da scegliere

ELENCO INTERESSATI:

- Kaltenbach, Andreas Otto
- Weber, Kurt Reinhard
- Renisch, Leo
- Hirschel, Rudolf Balthasar
- Hartenstein, Gunter
- Hübe, Franz
- Von Mint, Hubert




Ultima modifica di Andreas Otto Kaltenbach il Lun 4 Feb 2013 - 13:58 - modificato 8 volte.

Ospite


Ospite

interessato

Ospite


Ospite

Interssato.

Ospite


Ospite

interessato

Ospite


Ospite

Il primo cannone di Lounges Sur Mer. Nella stazione telemetrica hanno messo Pluskat nel film "Il Giorno Più Lungo". Ho scritto hanno messo perchè in teoria, lui era ad Omaha Beach, tra il cimitero e la spiaggia. Mi pare fosse il WN61 od il WN62.

Ospite


Ospite

Interessato....da far collimare con esigenze familiari..

Ospite


Ospite

interessato ma potrò dare adesione certa solo a giugno inoltrato

Ospite


Ospite

mi correggo ,interessato ad un viaggio estivo o nel periodo D DAY 6 giugno

Andreas Otto Kaltenbach

Andreas Otto Kaltenbach
Rottenführer
Rottenführer

La proposta dell'anniversario non è male ... bisogna decidere e fissare una data, così da iniziare a dare conferme di impegno partecipazione e non solo "interessamenti" alla proposta.

Ospite


Ospite

aggiungo che due miei amici rievocatori hanno comprato una casa vicino alla spiaggia di Omaha,potremo appoggiarci per pernottamenti e spostamenti
Se concretizziamo (magari partecipando in uniforme tedesca) mi informo meglio

Andreas Otto Kaltenbach

Andreas Otto Kaltenbach
Rottenführer
Rottenführer

Fosse possibile in uniforme tedesca sarebbe grandioso ... ma informati BENE giusto da non passare la vacanze dietro le sbarre francesi ...

Ospite


Ospite

Mi hanno detto che solo in ambienti ristretti e privati i rievocatori "tedeschi"possono partecipare,esempio il campo dietro al negozio museo "dead men corner" di Sant Come du Mont,ma ho solo sentito voci ,mi informo meglio
Da un amico ho saputo ad esempio che la gendarmeria per le armi vieta solo di portare i proiettili,quindi anche armi non deattivate purchè senza colpi ........
Mi attivo per informazioni più precise

Andreas Otto Kaltenbach

Andreas Otto Kaltenbach
Rottenführer
Rottenführer

Danke Leo!

Ospite


Ospite

Ottimo!

Ospite


Ospite

Sarebbe ancora meglio. Io ho parlato con un Amico che è Presidente di un gruppo di Carentan. Questo è ciò che mi ha scritto: "I'm sorry for german uniform, there are a prefectoral rule in application in Normandy, the major of Carentan make this rule in application like a lot of major so ... "



Ultima modifica di Rudolf Balthasar Hirschel il Lun 4 Feb 2013 - 14:57 - modificato 1 volta.

Hubert von Mint

Hubert von Mint
Major

Interessato....da far collimare con esigenze familiari.. Wink

Markus Wittmann

Markus Wittmann
Generalmajor

Da approfondirsi questa sera in riunione...

Ospite


Ospite

confermo la possibilità di partecipare in uniforme tedesca,diversi miei amici hanno visto scene di battaglia fra tedeschi e americani nel campo dietro al museo negozio DEAD MEN CORNER di Saint Come Du Mont ,scene di battaglia con armi a salve e veicoli anche pesanti
Consigliano di contattare Emanuell (parla inglese) del negozio paratrooper.fr,perchè è lui l'organizzatore degli eventi

Andreas Otto Kaltenbach

Andreas Otto Kaltenbach
Rottenführer
Rottenführer

Shocked Oh che figo ... tra l'altro ... uno dei più belli musei con roba FJ!

Ospite


Ospite

? ? 2013: Normandia (Francia) - VIAGGIO DI GRUPPO 168842 ? ? 2013: Normandia (Francia) - VIAGGIO DI GRUPPO 168842 ? ? 2013: Normandia (Francia) - VIAGGIO DI GRUPPO 769197995 ? ? 2013: Normandia (Francia) - VIAGGIO DI GRUPPO 769197995
se posso piu che volentieri

Ospite


Ospite

Andreas Otto Kaltenbach ha scritto: Shocked Oh che figo ... tra l'altro ... uno dei più belli musei con roba FJ!

Lo hanno mezzo smantellato. Hanno avuto un po' di problemucci...

Ospite


Ospite

lo hanno rifatto nuovo

Ospite


Ospite

Io so che Cyrille che era il socio di Emanuell ha dovuto prendere il largo. Ottima notizia questa, Leo! Vielen Danke!

Andreas Otto Kaltenbach

Andreas Otto Kaltenbach
Rottenführer
Rottenführer

Lo han rifatto quando?

Ospite


Ospite

modificato ,dalle foto che si vedono sul sito si evince ciò

Ospite


Ospite

Leo, io sono discretamente in confidenza con parecchi normanni. Conosco sia Emanuel sia il loro ex socio Cyril. Bene... modificato per valorizzarlo, ma i pezzi sono decisamente scesi dopo il 7-8 Giugno del 2008.

Andreas Otto Kaltenbach

Andreas Otto Kaltenbach
Rottenführer
Rottenführer

Visto ad Agosto 2010 mi è parso una figata.

Ospite


Ospite

Io so che subito finita la Normandia 2008 ed il campo del Dead Man's Corner, ricevettero una visita della Gendarmerie che oltre a bastonarli con una bella multa, si portò via parecchio materiale. Il tutto per punirli di aver ospitato un campo tedesco.

Andreas Otto Kaltenbach

Andreas Otto Kaltenbach
Rottenführer
Rottenführer

- ah -

Shocked

Ospite


Ospite

2012 campo fatto senza problemi,reenactors americani e tedeschi che sparavano a salve,cannoni,mortai,e veicoli,notizia questa confermata da diversi amici

Ospite


Ospite

WIR KOMMEN !!!!!!!

Ospite


Ospite

Se non c'è già più scuola ci SARò

Ospite


Ospite

Leo Renisch ha scritto:2012 campo fatto senza problemi,reenactors americani e tedeschi che sparavano a salve,cannoni,mortai,e veicoli,notizia questa confermata da diversi amici

Ottimo!!!

Gunter Hartenstein ha scritto:WIR KOMMEN !!!!!!!

Jawohl!

Ospite


Ospite

consiglio i responsabili di contattare Emanuell per sicurezza

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.