Non sei connesso Connettiti o registrati

Finalmente qui!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Finalmente qui! il Mer 30 Set 2015 - 21:51

Heinrich Kahler

Schütze
Schütze
Buona sera! Mi chiamo Christian, sono di Desio (MB) e compirò 17 anni il 28 Marzo. Ho già avuto l'immenso piacere di parlare per ore con Peter che mi ha abilitato al forum oggi stesso, permettendomi di scrivere. Vorrei dirvi di più ma, purtroppo, non sono molto interessante ahahahah ^^" Comincerò con l'elencarvi il mio esile possedimento WWII riprodotto: replica di un Kar98 da softair, una tropenbluse M40 verde mostreggiata con annesso cinturone e feldmutze del medesimo colore e foulard, oltre ad una bustina in panno grigio della Luftwaffe. Il motivo per cui ho contattato l'associazione è, innanzitutto, l'amore e il rispetto che nutro per la Storia in generale (in particolare quella Antica e Risorgimentale) ed, inoltre...diciamo un sogni d'infanzia: per anni ho tirato avanti con Gdr vari, film etc... sognando letteralmente che questa mia passione passasse ad un livello superiore, come, per l'appunto, Progetto900 rappresenta. E' una cosa a cui tengo veramente tanto e cercherò di non bruciare quest'opportunità che mi è stata offerta. Very Happy

Grazie per l'attenzione! Non vedo l'ora di incontrarvi di persona!

2 Re: Finalmente qui! il Gio 1 Ott 2015 - 1:00

Ospite

Ospite
Benvenuto!

3 r il Gio 1 Ott 2015 - 5:43

Stephan Schaller

Oberschütze
Oberschütze
benvenuto

4 Re: Finalmente qui! il Gio 1 Ott 2015 - 7:44

Paul Waldmann

Rottenführer (Unterführer-Anwärter)
Rottenführer (Unterführer-Anwärter)
Ciao Christian e benvenuto!
Bella presentazione Wunderbar

5 Re: Finalmente qui! il Gio 1 Ott 2015 - 8:09

Hubert von Mint

Rottenführer Funker
Rottenführer Funker

CONGRATULAZIONI  per essere ENTRATO  nella STORIA della WW2 attraverso il NOSTRO GRUPPO DI RIEVOCAZIONE STORICA e la rivivrai in prima persona !!

http://www.progetto900.com/

6 Re: Finalmente qui! il Gio 1 Ott 2015 - 10:57

Wilhelm Schwalbe

Schütze
Schütze
Benvenuto!!! Very Happy

7 Re: Finalmente qui! il Gio 1 Ott 2015 - 11:02

Alois Mathias Krüger

Oberschütze
Oberschütze
Willkomme!non nascondo la mia gioia,nel vedere generazioni nuove appassionate di storia,in un mondo che spesso e sovente dimentica che il presente e il futuro sono figli del passato e dunque della storia! I complimenti per la scelta intrapresa,e lunga permanenza nei ranghi di P900!A presto!

8 Re: Finalmente qui! il Gio 1 Ott 2015 - 12:07

Andreas Otto Kaltenbach

Rottenführer
Rottenführer
Benvenuto!

http://www.progetto900.com/

9 Re: Finalmente qui! il Gio 1 Ott 2015 - 12:39

Thomas Alrich König

Oberschütze
Oberschütze
Willkommen

10 Re: Finalmente qui! il Gio 1 Ott 2015 - 14:41

Ospite

Ospite
Willkommen Christian!

11 Re: Finalmente qui! il Gio 1 Ott 2015 - 15:13

Dieter Grimm

Sturmmann
Sturmmann
Willkommen, Christian.
Dieter

12 Re: Finalmente qui! il Gio 1 Ott 2015 - 16:46

Ospite

Ospite
Hallo kamerad

13 Re: Finalmente qui! il Gio 1 Ott 2015 - 16:54

Kurt Reinhard Weber

Unterscharführer
Unterscharführer
Benvenuto! Very Happy

14 Re: Finalmente qui! il Gio 1 Ott 2015 - 17:21

Dieter Grimm

Sturmmann
Sturmmann
Scusate, ma perché la presentazione qui? e non nella sezione apposita? scratch

15 Re: Finalmente qui! il Gio 1 Ott 2015 - 18:54

Ospite

Ospite
Perchè non è ancora iscritto, ma è un reclutando.
Come già spiegato in precedenza, i reclutandi hanno accesso alla sezione pubblica del forum ed ad una sezione appositamente creata per loro, unicamente visibile dal Direttivo.

16 Re: Finalmente qui! il Gio 1 Ott 2015 - 19:08

Heinrich Kahler

Schütze
Schütze
Danke! Grazie davvero per la vostra cordialità e per l'assiduo interesse verso la mia "entrata in campo" ahahahah Very Happy Sono davvero felice, nonché onorato, di poter sfogare la mia passione con voi ed incontrarvi tutti dal vivo! ^^

P.s. Ringrazio anche Alois per le belle parole molto lusinghiere! Embarassed Wunderbar

17 Re: Finalmente qui! il Gio 1 Ott 2015 - 19:39

Dieter Grimm

Sturmmann
Sturmmann
È ingannevole questa cosa ....

18 Re: Finalmente qui! il Ven 2 Ott 2015 - 6:35

Ospite

Ospite
Stiamo andando off topic Dieter.
Poi, in separata sede, ci spiegherai cosa trovi ingannevole.

19 Re: Finalmente qui! il Ven 2 Ott 2015 - 7:43

Dieter Grimm

Sturmmann
Sturmmann
Christian L ha scritto: Ho già avuto l'immenso piacere di parlare per ore con Peter che mi ha abilitato al forum oggi stesso, permettendomi di scrivere. .............. Il motivo per cui ho contattato l'associazione è, innanzitutto, l'amore e il rispetto che nutro per la Storia in generale (in particolare quella Antica e Risorgimentale) ed, inoltre...diciamo un sogni d'infanzia: per anni ho tirato avanti con Gdr vari, film etc... sognando letteralmente che questa mia passione passasse ad un livello superiore, come, per l'appunto, Progetto900 rappresenta. E' una cosa a cui tengo veramente tanto e cercherò di non bruciare quest'opportunità che mi è stata offerta. .................
Grazie per l'attenzione! Non vedo l'ora di incontrarvi di persona!

Tutto molto semplice Peter ....
Ho usato il termine ingannevole perché sono rimasto "ingannato" dalla presentazione e dai successivi interventi di benvenuto ...
Ingannato perché avevo inteso, sbagliando, che Christian si fosse iscritto all'associazione ed avesse avuto l'abilitazione a scrivere sul Forum di Progetto900 .... Ho già avuto l'immenso piacere di parlare per ore con Peter che mi ha abilitato al forum oggi stesso, permettendomi di scrivere.
Tutto qui ... pensavo che dopo ore di conversazione il desiderio si fosse trasformato in iscrizione ......
Se c'è bisogno di ulteriori spiegazioni sono a disposizione. Very Happy

20 Re: Finalmente qui! il Ven 2 Ott 2015 - 7:58

Ospite

Ospite
I reclutandi non ancora iscritti, come vedrai, hanno la stessa immagine con una grande R rossa sopra...
Così non ti ingannano più Laughing

21 Re: Finalmente qui! il Ven 2 Ott 2015 - 8:22

Dieter Grimm

Sturmmann
Sturmmann

22 Re: Finalmente qui! il Mar 6 Ott 2015 - 11:03

Ospite

Ospite
Benvenuto !!!! ti divertirai ne sono sicuro

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum: