Non sei connesso Connettiti o registrati

10-11 Ottobre 2015: Peschiera del Garda (VR) - Week End a Forte Papa - MODIFICATO

Andare alla pagina : Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Heinrich Kahler

Schütze
Schütze
Io ci sarò la Domenica prima delle 9:00, anche se ho bisogno di praticamente tutto (FORSE riesco a finire di invecchiare il Kar98 domani, ma non avrei la cinghia) Crying or Very sad

Le mie taglie sono: Calzature: 42-43 ; Berretto: 57-58 ; Giacca: 46-48 (indossando due giacche eleganti e quella della DAK la taglia è la S, quindi punterei più alla 46); Pantaloni: 46.

Ospite

Ospite
Allora: calzature taglia 45, pantaloni e camicia 48 entrambe e berretto 58. Porterò anche tutte le cose che ho già per vedere se potrebbero andare bene. Grazie mille.

Ospite

Ospite
Sullancamicia nom ne sono certo: se può aiutare sono alto 1,84, poco meno di 80kg e non ho spalle particolarmente larghe.

Ospite

Ospite
ATTENZIONE MESSAGGIO IMPORTANTE:

Non sto a raccontarvi in tutti i dettagli a quali vicissitudini è andato incontro questo evento.
In ogni caso, per rendervi cmq informati, è giusto che sappiate che lunedì abbiamo ricevuto notizia che Forte Rivoli non era più disponibile, poichè in quel giorno il Comune ha revocato i permessi al gestore che doveva ospitarci, sfrattandolo di fatto.
E si è febbrilmente cercata una soluzione alternativa, senza divulgare subito la notizia, per evitare il panico.

Saremo dunque a Forte Papa, in Peschiera del Garda.
Indirizzo: Via Forte Papa.
Il parcheggio per le auto sarà direttamente all'interno del Forte.

Rispetto a quanto già comunicato non cambia nulla.

Oltre a quanto già indicato, portatevi al seguito anche posate, piatto e bicchiere per la cena del sabato sera. Il resto, ricordatevi, "al sacco".

In caso di necessità il mio riferimento telefonico per voi che arrivate è: 333-2919121

Seguiranno ulteriori info se necessarie.

PS: NON DIVULGATE PUBBLICAMENTE LA SEDE DELL'EVENTO!

Simon Thiel

Schütze
Schütze
Ok, ricevuto.

Ospite

Ospite
Segnatevi anche questo recapito: 347.5741900 Felix
Se arrivate domani (c'è questa possibilità dalle ore 17,30/18 in poi), avvertitelo con un messaggio, specificando quando pensate di essere lì.
Danke!

PS: portate al seguito una fotocopia fronte/retro della carta di identità!

Heinrich Kahler

Schütze
Schütze
Per me é anche meglio! Riconfermo la mia disponibilità dalla mattinata della Domenica e le "prenotazioni".

Ospite

Ospite
GRAZIE A TUTTI! Mi sono proprio divertito, é stato fantastico ed interessante. Non vedo l'ora che ci sia il prossimo evento!

Heinrich Kahler

Schütze
Schütze
Condivido. Un'esperienza gratificante come pochissime!

Ospite

Ospite
Non per stressare l'anima, ma fra quanto potremo vedere le foto?

Ospite

Ospite
chiedo scusa ma nn ricevo più info del gruppo. sn entrato vefendo mail vecchie.. nn ricevo piu nulla

Ospite

Ospite
Scusa ma non ho capito Alessio.
Le informazioni le devi trovare ormai qui sul forum, non più con le mail.

Markus Wittmann

Oberscharführer
Oberscharführer
Esatto..... Twisted Evil Twisted Evil

Ospite

Ospite
quindi praticamente la prima è persa... parto alla grande... spero nella prox

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Andare alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi di questa sezione del forum: