Non sei connesso Connettiti o registrati

presentazione

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 presentazione il Dom 8 Feb 2015 - 5:35

Ospite

Ospite
Salve a tutti mi chiamo Angelo e sono di Roma con una passione per la seconda guerra mondiale, da ragazzo (dai 10 ai 16 anni) e percio' piu' di 40 anni fa' abitavo a Nettuno e come sapete con lo sbarco degli americani e  i tedeschi che c'erano di materiale se ne trovava tanto,percio' a casa ne avevo talmente tanto tra beffetteria e armi con qualcuna ancora funzionate e mio padre molto preoccupato un bel giorno tornando da scuola non mi ha fatto trovare piu' nulla aveva portato tutto in discarica.Ho fatto il consulente per il museo dello sbarco di Anzio non so' se lo conscete e all'interno ho in esposizione una DKW  350 completamente restaurata da me, la prima manifestazione storica l'ho fatta sempre ad anzio nel 91 se non ricordo male...........................e poi avrei tanto da scrivere ma per il momento vi saluto e a presto sul forum

2 Re: presentazione il Dom 8 Feb 2015 - 8:23

Peter Meisen

Unterscharführer
Unterscharführer
Ciao Max, benvenuto nel forum!
L'aneddoto sul trasferimento in discarica del materiale è stato un colpo al cuore! Laughing
Aspettiamo altri tuoi interventi.

Bis Bald

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum: