Non sei connesso Connettiti o registrati

Carri su Thunder

Andare alla pagina : 1, 2, 3, 4  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 4]

1 Carri su Thunder il Mar 21 Gen 2014 - 18:16

Holger Hartmann

Schütze
Schütze
Siete riusciti a capire quando salteranno fuori i carri?
ho visto kit in vendita, ma per giocare coi carri solo dopo 50 euro si potrà fare qualcosa?
all'inizio avevo una schermata in cui avrei potuto scegliere se aerei carri o navi, ora entro direttamente in hangar...

2 Re: Carri su Thunder il Mar 21 Gen 2014 - 18:19

Andreas Otto Kaltenbach

Rottenführer
Rottenführer

http://www.progetto900.com/

3 Re: Carri su Thunder il Gio 24 Apr 2014 - 13:04

Andreas Otto Kaltenbach

Rottenführer
Rottenführer
Ho ricevuto questo in mail, anche voi?

"Dear player!

In gratitude for your high involvement in our daily tasks, Ground Forces HQ has chosen you to participate in the Ground Forces Closed Beta Test!

To enter the CBT you have to fill in the form here, accepting the terms of NDA and confirming your identity. You'll be given further instructions after that.

War Thunder Administration
"

4 Re: Carri su Thunder il Gio 24 Apr 2014 - 15:08

Ospite

Ospite
fra un po manco una task su 26 hai fatto ahahaha, che culo   , io già da un mesetto ci sono dentro perchè ne avevo fatto almeno il 90%, cmq scaricati pure quel client a parte, anche se momentaneamente è fermo perchè i carri li hanno resi disponibili sul launcher principale di WT (solo per noi della beta) e dunque li si può usare ogni giorno dalle 6 alle 10 di sera, con esperienza e costi ridotti per provare tutto più in fretta

5 Re: Carri su Thunder il Gio 24 Apr 2014 - 15:11

Andreas Otto Kaltenbach

Rottenführer
Rottenführer
Ho letto che scontano la linea carri del 90% proprio per permettere di testarli tutti .... interessante! Quando rientro a casa da lavoro proverò subito. E dire che non solo ho fatto a malapena 1 task per entrare nella beta, ma abbandonai pure WT.

Rinstallo tutto molto volentieri ora.  Twisted Evil 

6 Re: Carri su Thunder il Gio 24 Apr 2014 - 15:17

Ospite

Ospite
Fai una prova prima, dopo che hai accettato l'invito ecc prima di scaricarti l'altro launcher (il nightly server) avvia il solito launcher di WT e aggiorna quello, anche perchè riconoscerà che sei nella closed e ti aggiornerà quello con i carri, evitando di scaricarti tutto l'altro; inoltre se non avvi Wt da un po probabilmente dovrai scaricarti già li un grosso aggiornamento che c'è stato già 2-3 settimane fa, vedi un po te

7 Re: Carri su Thunder il Ven 25 Apr 2014 - 10:36

Andreas Otto Kaltenbach

Rottenführer
Rottenführer
Quali sono le fasce orarie della prova carri?

8 Re: Carri su Thunder il Ven 25 Apr 2014 - 10:37

Ospite

Ospite
Ogni giorno gli eventi per i carri compaiono dalle 2 alle 6 di mattina e dalle 6 del pome fino alle 10 di sera

9 Re: Carri su Thunder il Ven 25 Apr 2014 - 15:33

Thomas Alrich König

Oberschütze
Oberschütze
ho ricevuto anch'io l'invito  Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil 

10 Re: Carri su Thunder il Ven 25 Apr 2014 - 16:08

Ospite

Ospite
Avevi fatto qualche missione delle 26 ?

11 Re: Carri su Thunder il Ven 25 Apr 2014 - 16:15

Thomas Alrich König

Oberschütze
Oberschütze
E chi si ricorda  lol! 

12 Re: Carri su Thunder il Ven 25 Apr 2014 - 16:28

Ospite

Ospite
ok ok vedo comunque che stanno arrivando anche a parecchi altri, buono   

13 Re: Carri su Thunder il Ven 25 Apr 2014 - 18:51

Thomas Alrich König

Oberschütze
Oberschütze
ma come azz si fa ad inserire i carri nell'elenco???

riesco ad inserirne uno ma non riesco ad eliminare tutti gli aerei Suspect 

14 Re: Carri su Thunder il Ven 25 Apr 2014 - 19:01

Ospite

Ospite
Boh mi sembra strano, come sostituisci un aereo dovresti farlo anche con gli altri, cmq basta uno slot sinceramente, e man mano che avanzi sostituisci il carro li, tanto è solo per provarli, anche se non stai a fare lo sbatti di sostiuire tutti gli aerei non importa, tieni lo stesso equipaggio e via

15 Re: Carri su Thunder il Ven 25 Apr 2014 - 19:05

Thomas Alrich König

Oberschütze
Oberschütze
ho 5 slot, su 1 c'è il carro gli altri 3 vuoti e su l'ultimo ho l'aereo e se voglio congedarlo non mi lascia farlo (non mi appare la scritta "congeda") e se lo lascio non mi lascia fare una partita perchè mi dice che non sono ancora attive le partite miste

domanda....i carri si possono solo provare e non usare in game finchè beta?

16 Re: Carri su Thunder il Ven 25 Apr 2014 - 20:29

Ospite

Ospite
Negli eventi devi andare l'ho detto prima Very Happy

17 Re: Carri su Thunder il Mer 30 Apr 2014 - 6:38

Andreas Otto Kaltenbach

Rottenführer
Rottenführer
Riguardo gli Stug per caso sai se includeranno anche la versione Ausf G?

18 Re: Carri su Thunder il Mer 30 Apr 2014 - 6:41

Thomas Alrich König

Oberschütze
Oberschütze
Con lo StuG si comincia a fare sul serio  Twisted Evil 

19 Re: Carri su Thunder il Mer 30 Apr 2014 - 7:10

Ospite

Ospite
Se rispettano il tech tree iniziale dovrebbero mettere 3 versioni del G, come pure l'hetzer, lo stug IV, l'altra versione del ferdy (elephant) e il tiger con le pzgr40

20 Re: Carri su Thunder il Mer 30 Apr 2014 - 8:13

Andreas Otto Kaltenbach

Rottenführer
Rottenführer
Thomas Alrich König ha scritto:Con lo StuG si comincia a fare sul serio  Twisted Evil 

Sì appena preso lo Sturmgeschutz III Ausf F ho iniziato a farmi rispettare e il mio primo (ma al momento anche unico) KV-1 distrutto è stata una bella soddisfazione.

Sturmgeschütz III ha scritto:Se rispettano il tech tree iniziale dovrebbero mettere 3 versioni del G, come pure l'hetzer, lo stug IV, l'altra versione del ferdy (elephant) e il tiger con le pzgr40

Che sesso!

Comunque veramente una ficata i carri di War Thunder! Ho portato a zero il volume della musica e alzato quello degli effetti sonori come motori, esplosioni ed altro aumentando ancora di più il realismo, poi con le cuffie fiche è superbo.

Merita già solo per sentire lo sferragliare dei cingoli, tra slittamenti ed arenature nei differenti tipi di terreno, il rombo del motore, i cigolii dei freni e delle sospensioni ... dio caro che ficata.

P.S. ficata le Simulation Battles, grazie del consiglio! Ora si che ha senso il concetto di mimetizzazione come le verniciature camo.

21 Re: Carri su Thunder il Mer 30 Apr 2014 - 8:19

Thomas Alrich König

Oberschütze
Oberschütze
Sono abituato a WoT, quando vieni spottato da un carro nemico indietreggi dietro ad una roccia o altro riparo e la manovra è abbastanza celere.
Grazie al realismo di WT ora che il pilota inserisce la marcia indietro, che il motore prende i giri e i cingoli facciano presa diventi un bersaglio facile  Twisted Evil 

Troppo figo  

PS_l'impianto antincendio è automatico?

22 Re: Carri su Thunder il Mer 30 Apr 2014 - 8:28

Andreas Otto Kaltenbach

Rottenführer
Rottenführer
Nessun confronto possibile con WOT. Finalmente il realismo. Non si sviluppano assurdità storiche, bensì upgrade realistiche come blindature aggiuntive, estintori e differenti modelli di munizionamento, insomma ciò che in WOT è negli "equipaggiamenti consumabili" lasciando così il carro sempre storicamente corretto.

Poi se sbatti contro massi rischi di danneggiare trasmissione e sospensioni al contrario di WOT dove succede nulla e gli alberi non li tiri tutti giù, gli alberelli ok, ma quelli più grossi è bene deviarli. Se ricevi colpi, anche l'equipaggio ne risente come perdita di sensi e quant'altro.

---

Ah, con il PC nuovo nuovo lo gioco con le impostazioni grafiche tutte al massimo, dalle ombre al dettaglio delle texture ...

... hahhahahaah e chi lo apre più quel pacman di WOT!?  

23 Re: Carri su Thunder il Mer 30 Apr 2014 - 8:33

Thomas Alrich König

Oberschütze
Oberschütze
Ho fatto 2 ore di beta ieri sera  Twisted Evil  poi sono passato su Wot....12 minuti di gioco e poi ho scollegato  lol! 

24 Re: Carri su Thunder il Mer 30 Apr 2014 - 8:41

Andreas Otto Kaltenbach

Rottenführer
Rottenführer
Thomas Alrich König ha scritto:PS_l'impianto antincendio è automatico?

Eh no! Prima lo devi sviluppare/acquistare con l'esperienza e poi quando lo hai disponibile lo attivi tu all'occorrenza (mi pare tasto "7") e lo trovi in icona a fianco dei vari tipi di munizionamento in dotazione al tuo carro.

Dunque se vai a fuoco e ancora non hai gli estintori, spara le ultime granate finchè rimani in vita perchè sei spacciato.

Thomas Alrich König ha scritto:Ho fatto 2 ore di beta ieri sera Twisted Evil poi sono passato su Wot....12 minuti di gioco e poi ho scollegato lol!

Hahahaha, da quando ho i carri su War Thunder non ho più aperto World of Tanks. Non merita più perderci sopra nemmeno 1 minuto.

Ero conscio che War Thunder sarebbe stato migliore, ma non pensavo così tanto.

25 Re: Carri su Thunder il Mer 30 Apr 2014 - 11:12

Ospite

Ospite
La fisica di oggetti e alberi è ancora posticcia, dunque penso che qualche troncherello riusciremo a buttarlo giù in futuro, l'SB poi necessita di mappe come kursk, le altre non sono adatte, c'è bisogno di spazio e non di arene, se poi obbligano il cambio di marce manuale e mi tolgono lo spot sulla mappa allora sarà l'apoteosi

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 4]

Andare alla pagina : 1, 2, 3, 4  Seguente

Permessi di questa sezione del forum: