Non sei connesso Connettiti o registrati

Come inserire i punteggi dei piloti

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Come inserire i punteggi dei piloti il Ven 18 Ott 2013 - 12:25

Ospite


Ospite
Apro questo topic per chiedere a chi più erudito , di spiegarci come aggiungere i punteggi ai piloti.
Ad esempio io utilizzo solo caccia.
Ha senso migliorare il mitragliere ?

2 Re: Come inserire i punteggi dei piloti il Lun 21 Ott 2013 - 8:14

Andreas Otto Kaltenbach

avatar
Rottenführer
Rottenführer
Dunque, innanzitutto bisogna dire che gli equipaggi (piloti ed eventuali mitraglieri) stazionano nella casella di messa in servizio a prescindere del tipo di velivolo.

Esempio, avevo un caccia-bombardiere Do-217J con 2 mitraglieri specializzati poi sostituito con un caccia BF-109 e i 2 mitraglieri specializzati sono rimasti visibili nella scheda Equipaggio anche se non utilizzati.

In poche parole sono 2 mitraglieri sprecati poichè non possono essere utilizzati su eventuale altro velivolo che li necessita, dunque conviene evitare di sostituire i velivoli con differente tipologia.

Detto ciò, sui caccia i punti abilità li assegno solo al pilota, per lo più alla "tolleranza G", alla "resistenza" e alla "vitalità". Non saprei cosa conviene dato che comunque il pilota sono io e non so quanto possa migliorare la "casualità" di rimanere ucciso in combattimento per 1 pallottola fortunata precipitando con l'aereo integro.

Per quanto riguarda invece bombardieri, caccia-bombardieri e caccia pesanti che hanno mitraglieri, beh vista la loro minor agilità e velocità è DOVEROSO avere mitraglieri specializzati nel numero richiesto e abilità ben sviluppate nella loro precisione e accuratezza di tiro.

Ciò perchè dato che si ottengono molti punti distruggendo un aereo, questo è ben più semplice con aerei grossi e lenti come appunto i sopra elencati. Ergo con i bombardieri è raro sopravvivere a lungo e spesso e volentieri si è "kaput" ancora prima di arrivare sul bersaglio. Appena ti vedono, tutti approfittano della facile preda. Allo stesso modo i propri compagni si dedicano a quelli della squadra avversaria lasciando quindi i relativi bombardieri senza scorta di caccia, per questo la propria "longevità" dipende dai propri mitraglieri a bordo. Se specializzati e se con abilità sviluppate riusciranno a tenere a bada gli inseguitori, alcune volte capita che li tirano pure giù.

http://www.progetto900.com/

3 Re: Come inserire i punteggi dei piloti il Lun 21 Ott 2013 - 9:49

Ospite


Ospite
Direi che hai già detto tutto te  , consiglio questo video cmq

Contenuto sponsorizzato


Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum