Non sei connesso Connettiti o registrati

Carri Premium

Andare alla pagina : 1, 2  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

1 Carri Premium il Ven 30 Nov 2012 - 15:47

Andreas Otto Kaltenbach

avatar
Rottenführer
Rottenführer
Man mano che proseguite nell'evoluzione dei vostri carri, noterete come le spese di riparazione e rifornimento aumenteranno ... esponenzialmente! Se con il Tiger (livello 7) iniziate a "faticare", con il successivo Tiger 2 (livello 8 ) vedrete spesso andare in rosso le finanze post-battaglia, a meno che non siate degli Assi che spadroneggiano in partite epiche.

Per far fronte a queste spese il consiglio è tenere in officina dei carri inferiori (livello basso, 5 o 6) come "credit farmer", che con le loro basse spese aumentino le vostre risorse finanziarie. Ciò comunque non è abbastanza poichè è una soluzione abbastanza "eterna" che impone moltissime ore di gioco.

Se si vogliono accorciare i tempi, esiston due soluzioni:

- Account Premium (abbonamento che offre 50% di crediti e punti esperienza in più per ogni battaglia di ogni carro in vostro possesso);

- Carro Premium (un carro che non si può ottenere da evoluzione, bensì si acquista tramite Gold, incassa maggiori crediti e punti esperienza rispetto ai carri comuni ed ha minori spese, dunque aumenta il vostro cash anche senza fare partite epiche);

*** *** *** ***

ELENCO CARRI PREMIUM

http://wiki.worldoftanks.com/Premium_Tanks

N.B. Alcuni carri non sono più disponibili all'acquisto.

*** *** *** ***

CONSIGLI

- Per far fronte alle alte spese di acquisto e mantenimento di carri di alto livello (dal 7 a salire) è consigliabile un carro Premium di livello 7 o 8.

- E' consigliato l'acquisto di un carro Premium della medesima nazionalità del ramo carri che evolvete, così potete anche utilizzarlo per addestrare più velocemente l'equipaggio che portato al 100% potete trasferire su un nuovo carro acquisito rendendolo più performante.

- Il carro Premium "top of the tops" è il tedesco Löwe (Leone) dotato di un cannone molto preciso e potente in grado di "suonarle" anche ai più "grossi" e molto spesso finisce come carro migliore nelle battaglie casuali.
http://wiki.worldoftanks.com/Löwe

- Il carro Premium più divertente è il cinese Type-59, carro medio per eccellenza, al contrario degli altri non eccede in nulla, nè negativamente e nè positivamente: buona velocità, buona precisione, buona robustezza e buona pericolosità per il nemico. La iena dei campi di battaglia e quando ne trovate più di uno nella squadra nemica son rogne. Con le sue basse spese, se usato per bene, incassa crediti quanto il Löwe. Purtroppo però l'hanno rimosso dalla vendita.
http://wiki.worldoftanks.com/Type_59



Ultima modifica di Andreas Otto Kaltenbach il Lun 3 Dic 2012 - 15:18, modificato 3 volte

http://www.progetto900.com/

2 Re: Carri Premium il Lun 3 Dic 2012 - 15:08

Andreas Otto Kaltenbach

avatar
Rottenführer
Rottenführer
http://forum.worldoftanks.com/index.php?/topic/158863-best-tier-8-premium/ Cool



Quando e se lo rimetteranno in vendita, ve lo consiglio.

http://www.progetto900.com/

3 Re: Carri Premium il Gio 6 Dic 2012 - 11:28

Ospite


Ospite
A breve comprerò il Lowe Twisted Evil e poi iniziano i mald di pancia altrui... Twisted Evil

4 Re: Carri Premium il Gio 6 Dic 2012 - 13:42

Andreas Otto Kaltenbach

avatar
Rottenführer
Rottenführer
Mal di scafo vorrai dire! Razz

http://www.progetto900.com/

5 Re: Carri Premium il Gio 6 Dic 2012 - 14:03

Ospite


Ospite
è un gioco che causa realmente danni celebrali e anche molto gravi...
Ci manca solo che io mi confonda anzi che dire mi fa male la gamba dica mi fa male il cingolo...

6 Re: Carri Premium il Gio 13 Dic 2012 - 11:52

Andreas Otto Kaltenbach

avatar
Rottenführer
Rottenführer
ACHTUNG!

Vorrei precisare una cosa riguardo i carri Premium. Il concetto del più spendi e più guadagni è relativo.

Poniamo un esempio, in una ipotetica realizzazione di 1000 danni, guadagnate circa la stessa cifra di crediti sia con un costoso LÖWE e sia con un più economico SUPER PERSHING.

Il guadagno è in relazione alla QUANTITA' DI DANNO recato al nemico.

Perchè dunque alcuni carri costano di più e incassano maggiori crediti?

Beh, perchè con quelli è più facile fare più danni, dunque è più semplice guadagnare più crediti.
Con quelli che costano meno, serve essere più in gamba, dunque, partite epiche.

Con il LÖWE è facile perchè ha un cannone potente e preciso, un ottimo cecchino.
Con il T34 è facile perchè ha un cannone devastante ed una torretta bunker.
Entrambi hanno cannoni molto dolorosi, quindi facilità a fare tanti danni, ovvero tanti crediti.

Dunque, tutto dipende dal proprio stile di combattimento!
Non v'è dunque un carro che guadagna più o meno dell'altro, bensì un carro più o meno semplice da utilizzare, oppure più o meno adatto a voi.

Preferite andare all'assalto? Il cinese Type-59!
Preferite fare i cecchini? Il tedesco Löwe!
Preferite fare i "bulli"? L'americano T34!

... e così via! Wink

http://www.progetto900.com/

7 Re: Carri Premium il Dom 16 Dic 2012 - 18:02

Andreas Otto Kaltenbach

avatar
Rottenführer
Rottenführer
Collegandomi alla offerta del carro Premium "KV-5" ( sovietico pesante - liv. 8 ) rimesso in vendita per il periodo di Natale e nuovo anno, è un fantastico "credit-farmer" oltre che divertente.

http://progetto900.forumattivo.com/t1931-news-promozioni-eventi-avvisi
Pagina numero 1, post numero 17.

Un pò di risultati di battaglie che si fanno nella media (escludendo quelle epiche e quelle di merda che son occasionali):



(tutte battaglie SENZA account Premium)

http://www.progetto900.com/

8 Re: Carri Premium il Mer 19 Dic 2012 - 9:34

Andreas Otto Kaltenbach

avatar
Rottenführer
Rottenführer
Soprattutto per chi cresce anche il ramo sovietico, consiglio caldamente il carro Premium KV-5 (disponibile in Gift Shop fino al mattino del 2 Gennaio), oltre che utile per l'addestramento veloce degli equipaggi, trovo che sia il miglior carro Premium insieme al famigerato e tanto ambito Type-59 per il guadagno di crediti.

Chissà perchè infatti questi 2 carri li mettono disponibili in Gift Shop solo per un tot di giorni in qualche rara occasione speciale.

Il KV-5 è un carro pesante di livello VIII, non incontra carri livello X, ha un botto di integrità (1.780 Hp), pesa 100 tonnellate e raggiunge la velocità di 40 Km/h (dunque ottimo anche nello sfondamento). Ha un buon rateo di fuoco (7 granate al minuto) e reca un buon danno con il suo 107 mm (da 300 hp in sù). Le spese di riparazione e rifornimento son basse, dunque ottimi incasso crediti (una MEDIA tra i 25.000 e i 35.000 crediti NETTI a partita).

http://www.progetto900.com/

9 Re: Carri Premium il Mer 19 Dic 2012 - 12:47

Ospite


Ospite
ieri per il nervoso stavo per vendere il T34... purtroppo non è la mia strategia sbucare con la torretta soltanto, è difficile perchè non riesco a memorizzare bene le mappe... e nn so poi dove mettermi e mi trovo in conflitto in campo aperto

(io)(io)

purtroppo il T34 ha si un cannone da 122mm, fa anche 500 di danno...,ma ha un tempo di reload assurdamente elevato,con modulo caricatore migliorato equipaggio al 115%(+10 abilità del capocarro+5 ventola) ci mette 12,6 ssecondi per ricaricare , intanto i medi it accerchiano e sei fottuto, far uscire solo la torretta è difficile ora che c' èanche la fisica in wot è davvero un carro impegnativo e non fa tutti sti crediti(rispetto a carri premium di stesso livelloal max ho fatto 120'000 a culo ma col KV-5 è meno sofferta la partita., perchè difendere una corazza debole come la sua è difficile(T-34), solo la torretta(279 CORAZZA FRONT) permette rimbalzi fin'ora tutto mi ha bucato perfino il T-50 sovietico se dovete prendere un carro premium, per divertirvi lasciate perdere il T34 e prendete il KV-5 io lo possiedo, regala soddisfazioni anche quando vedrete schiantarvi pallottole da 122 rimbalzando sulla sua 180mm di corazza frontale muri d'acciaio a go go speronando a 40 all'ora con 100 tonnellate in discesa un veicolo di lato si può arrivare a causare anche 500 danni, poi gli spari anche lol sono soddisfazioni(REGGE ANCHE BENE IN 1 LINEA angolando leggermente la corazza ne aumentate il parametro e occhio solo ai cupolini frontali per il resto..., anche id lato è messo bene con ben 150mm... torretta idem... poi il 107 zis fora benissimo e arreca fino ad un max di 375 che sono sempre buoni spara con 7.4 sec(caricatore migliorato e ventola con equip al max) senza contare che quando il 107 non basta più acquistando qualche granata ad anima rigida, si fora bene il resto... io gli dò un bel 9... T 34 è un carro da bulli come diceva bene andrea... non può mai essere in 1 linea mai... si dura 2 secondi. e per lo sniping... devono essere proprio fermi i veicoli palla lenta ad arrivare precisa ma serve molto per prendere la mira e se lo manchi... 12 secondi so lunghi. e devi poi esporre la tua corazza di carta per riprendere la mira, (sono stato un pò prolisso lo ammetto ma vorrei evitare che si spendano soldi per un carro di cui poi, almeno io ci si penta

a mio parere
KV-5
LOWE
T-34

10 Re: Carri Premium il Mer 19 Dic 2012 - 13:30

Andreas Otto Kaltenbach

avatar
Rottenführer
Rottenführer
donato88 ha scritto:a mio parere
KV-5
LOWE
T-34
Beh, carri Premium di livello VIII (il meglio per incasso crediti) ce ne sono anche altri, eccoli tutti divisi per nazionalità e con le mie impressioni:

USA

T26E4 Super Pershing (consigliato)
Costa poco (7.200 Gold), non incontra carri di livello X (a meno che implotonato con chi li incontra), il suo principale pregio è il frontale robustissimo grazie alle corazzature extra, il suo principale difetto è la lentezza.

T34:
Costa parecchio (12.000 Gold), incontra carri di livello X, il suo principale pregio è la torretta robustissima e un cannone devastante, il suo principale difetto è lo scafo debole su ogni lato e la lentezza a ricaricare. Richiede un pilotaggio esperto.

***

GRAN BRETAGNA

- nessun carro Premium di livello VIII -

***

GERMANIA

Jagdtiger 8.8 cm:
Costa parecchio (10.000 Gold), non incontra carri di livello X (a meno che implotonato con chi li incontra), il suo principale pregio è la corazzatura dello Jagdtiger del gioco, il suo principale difetto è il calibro del cannone ridotto, non 128 mm, ma 88 mm.

Löwe:
Costa parecchio (12.500 Gold), incontra carri di livello X, il suo principale pregio è il cannone preciso e con discreta quantità di danno, il suo principale difetto è la lentezza e la corazzatura debole.

***

FRANCIA

FCM 50 t:
Costa parecchio (11.900 Gold), incontra carri di livello X, disponibile dalla versione 8.2 del gioco, non ci sono ancora feedback a sufficienza per stabilirne principali pregi e difetti.

***

RUSSIA

IS-6:
Costa parecchio (11.800 Gold), non incontra carri di livello X (a meno che implotonato con chi li incontra), il suo principale pregio è la struttura stessa del carro, basso e con corazze inclinate, il suo principale difetto è il cannone non molto performante contro carri di alto livello. Richiede un pilotaggio esperto.

KV-5: (consigliato)
Costa poco (7.500 Gold), non incontra carri di livello X (a meno che implotonato con chi li incontra), solamente disponibile in Gift Shop di rado per occasioni speciali, il suo principale pregio è l'eccellente rapporto tra velocità e la sua pesante corazzatura (100 t), il suo principale difetto è il cannone poco performante contro carri di alto livello.

***

CINA:

Type-59: (consigliato)
Costa poco (7.500 Gold), non incontra carri di livello X (a meno che implotonato con chi li incontra), solamente disponibile in Gift Shop di rado per occasioni speciali, il suo principale pregio è che è il carro medio per eccellenza con buona velocità, buona corazzatura ed un buon cannone, il suo principale difetto è la bassa accellerazione.

http://www.progetto900.com/

11 Re: Carri Premium il Gio 20 Dic 2012 - 6:07

Ospite


Ospite
Io mi sto programmando l'acquisto del PZIV S...
Ma non sono sicuro che funzioni bene...

12 Re: Carri Premium il Gio 20 Dic 2012 - 7:31

Andreas Otto Kaltenbach

avatar
Rottenführer
Rottenführer
Non saprei, occhio che incontra carri fino al livello VIII, dunque anche il famigerato IS-3 ...

Qui sotto 2 link del forum ufficiale WOT Italia in cui se ne parla, se vuoi intervenire ti basta connetterti (tramite voce Sign In in alto a destra) con i tuoi dati d'accesso del gioco:

http://forum.worldoftanks.eu/index.php?/topic/176806-avete-comprato-il-nuovo-pziv/

http://forum.worldoftanks.eu/index.php?/topic/164237-pz-iv-schmalturm-premium-tier-vi/

http://www.progetto900.com/

13 Re: Carri Premium il Gio 20 Dic 2012 - 8:30

Ospite


Ospite
grande kv-5 !!!!!!
persino con me che sono una schiappa fa un sacco di crediti

14 Re: Carri Premium il Gio 20 Dic 2012 - 8:32

Andreas Otto Kaltenbach

avatar
Rottenführer
Rottenführer
Parliamoci chiaro, l'acquisto di un carro Premium è un pò come pagare il videogioco, neanche tanto dato che attualmente i prezzi si aggirano tra i 50 e gli 80 euro a videogame.

World Of Tanks viene distribuito gratuitamente, ovvio si può andare avanti senza spendere un centesimo, però serve esserci attaccati una vita con migliaia e migliaia di partite tutte ben fatte (un nerd koreano ce la può fare).

Personalmente mi pare anche giusto che sia così, d'altronde nessuno lavora a gratis ed è già una gran cosa che permettano di giocare il loro prodotto in modalità "free" senza limitazioni (non è una versione prova) e senza ricorrere al portafoglio o peggio alla pirateria.

Dunque chi vuole avere "vantaggi", paga. Mi pare più che onesto! Ciò vale in qualunque contesto.

Il problema in questo gioco è il guadagno crediti che si fa sempre più difficile man mano che si sale di livello (le spese si fan sempre più alte), le soluzioni posson essere soltanto due, ovvero l'Account Premium (che aumenta del 50% ogni guadagno per ogni carro in possesso) oppure un carro Premium (che incassa più dei carri normali).

La miglior soluzione in rapporto qualità e prezzo, a mio parere, è una spesa intorno ai 30 euro con un carro di livello VIII, acquistato non tanto per "bellezza", ma più per efficienza.

Per questo periodo natalizio 2012 lo Staff ha rimesso in vendita il carro pesante sovietico KV-5, molto divertente e molto proficuo, dopodichè il 2 Gennaio lo ritoglieranno di nuovo dal Gift Shop del loro sito.

Rende moooolto bene, ora in team lo abbiamo in 5 se non erro (io, Kurt, Wittmann, Hube e Strelok). Insieme al Type-59 è la miglior scelta che si possa fare, unendo divertimento nello stile di gioco ed alto incasso di crediti.

A voi la scelta, se il gioco vi piace e vi prende quasi ogni giorno, non vedo male convertire la spesa di una cena.

Quello che vi consiglio è di evitare di spendere 15 o 20 euro per qualcosa di "mediocre", quando con 10 euro in più potete ottenere qualcosa che vi porta avanti senza alcuna difficoltà.

http://www.progetto900.com/

15 Re: Carri Premium il Gio 20 Dic 2012 - 10:07

Ospite


Ospite
ma il cinese lo vendono?

16 Re: Carri Premium il Gio 20 Dic 2012 - 10:18

Andreas Otto Kaltenbach

avatar
Rottenführer
Rottenführer
Il Type-59 (cinese, liv. VIII) lo bramano in molti, nei vari forum ufficiali si trovan varie richieste da ogni nazione che ne chiede la rimessa in vendita. Al momento non è disponibile e non si sà se lo sarà più, l'ultima volta fu per 3 o 4 giorni a fine Agosto 2012 (io lo comprai in quella occasione), però, girano voci che potrebbero rimetterlo in vendita, di nuovo per qualche giorno, magari in occasione dell'aggiunta del ramo tecnologico cinese. E' soltanto una ipotesi, non vi è nulla di dichiarato dallo Staff di WOT. Per il momento c'è l'occasione del KV-5, nonchè il miglior rapporto qualità e prezzo per un carro pesante Premium (robustezza). Il Type-59 è invece il miglior rapporto qualità e prezzo per un carro medio Premium (agilità).

http://www.progetto900.com/

17 Re: Carri Premium il Gio 20 Dic 2012 - 10:21

Ospite


Ospite
se lo mettono in vendita tichiedo un favore, mi aiuti ad acquistarlo?

18 Re: Carri Premium il Gio 20 Dic 2012 - 10:23

Andreas Otto Kaltenbach

avatar
Rottenführer
Rottenführer
Certamente.

http://www.progetto900.com/

19 Re: Carri Premium il Gio 20 Dic 2012 - 10:24

Ospite


Ospite
all'incira quanto costa?

20 Re: Carri Premium il Gio 20 Dic 2012 - 10:29

Andreas Otto Kaltenbach

avatar
Rottenführer
Rottenführer
Scrissi tutto nel post numero 10, salvo cambiamenti di programma, ha circa lo stesso costo del KV-5 e del T26E4, ovvero tra i 25 e i 30 euro a seconda di cosa inglobano insieme.

http://www.progetto900.com/

21 Re: Carri Premium il Gio 20 Dic 2012 - 10:32

Ospite


Ospite
ottimo

22 Re: Carri Premium il Gio 20 Dic 2012 - 13:52

Markus Wittmann

avatar
Oberscharführer
Oberscharführer
Spendete, spendete ed ancora spendete... Twisted Evil Twisted Evil

23 Re: Carri Premium il Gio 20 Dic 2012 - 14:00

Ospite


Ospite
Meglio spendere fin che si può, due anni fa per esempio non mi sarei fatto problemi a comprare tutti i carri premium in vendita semplicemente per ostentare ricchezza, ora è già tanto se compro da mangiare...

24 Re: Carri Premium il Gio 20 Dic 2012 - 15:40

Ospite


Ospite
siamo arrivati alla frutta!? manco da mangiare? allora organizziamo una bella in banca?

25 Re: Carri Premium il Gio 20 Dic 2012 - 16:31

Ospite


Ospite
come dissi ........kv-5 forever

Contenuto sponsorizzato


Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Andare alla pagina : 1, 2  Seguente

Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum