Non sei connesso Connettiti o registrati

News (promozioni, eventi, avvisi, ...)

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 4 di 9]

76 Re: News (promozioni, eventi, avvisi, ...) il Mer 19 Giu 2013 - 7:41

Andreas Otto Kaltenbach

Rottenführer
Rottenführer
Sì esatto, c'era l'avviso ieri che il 19 giugno avrebbero caricato la 8.6.

Purtroppo causa troppo poco tempo per WOT non son riuscito a sbloccare in tempo il GwTiger dal GwPanther ... mi mancavano ancora circa 30mila punti esperienza, ora così avrò il GwTiger(P) in mezzo. Riesco a fare solo 4 o 5 partitelle al dì.

http://www.progetto900.com/

77 Re: News (promozioni, eventi, avvisi, ...) il Mer 19 Giu 2013 - 18:21

Andreas Otto Kaltenbach

Rottenführer
Rottenführer

Scaricata la 8.6! Ci sono anche nuovi effetti sonori. Bello!
Credo abbiano "ritoccato" il Type-59 ... come indurito ... moooolto bene!
Ho sbloccato il GwTiger(P) e ho acquistato il nuovo Pz.Sfl.IVb.

78 Re: News (promozioni, eventi, avvisi, ...) il Mer 19 Giu 2013 - 20:39

Ospite

Ospite
ma solo io noto un suono generale più basso? col ferdy per sentire anche i rumori ambientali e quelli dall'esterno del carro devo alzare il volume ma poi il sonoro della canna è troppo elevato, col 128 poi troppo bordello, boh

79 Re: News (promozioni, eventi, avvisi, ...) il Mer 19 Giu 2013 - 23:42

Ospite

Ospite
A me la 8.6 non girava. Adesso ho disinstallato e sto provando ad installare nuovamente. Speriamo bene.

80 Re: News (promozioni, eventi, avvisi, ...) il Mer 19 Giu 2013 - 23:48

Ospite

Ospite
capita a volte, riandrà tranqui

81 Re: News (promozioni, eventi, avvisi, ...) il Gio 20 Giu 2013 - 18:42

Ospite

Ospite
Disinstallato e reinstallato. Tutto ok.

82 Re: News (promozioni, eventi, avvisi, ...) il Mar 25 Giu 2013 - 14:25

Andreas Otto Kaltenbach

Rottenführer
Rottenführer
Risposte più o meno veritiere sulle future patch di WOT ...

INTERVISTA - SVILUPPATORI WOT ha scritto:
- giocatori da 80 paesi diversi giocano a wot

- Il re della Giordania gioca sul server EU

- Evily ha detto che mentre il colpo dell'M40/43 sta viaggiando, ha tempo per bersi una tazza di the

- la 0.8.7 arriverà per fine Luglio/inizio agosto e porterà le arty british e il carro premium cinese 112

- l'0.8.8 porterà il secondo ramo medio sovietico con l'OBJ 430

- Il super pershing riceverà un nuovo cannone (l'attuale top gun del pershing) e la sua manovrabilità sarà migliorata

- Attualmente l'armatura ingame dell is7 è più spessa di quella in real life, ma resterà com'è

- tanks don’t roll over on their backs, because the game is unplayable that way (TW:questa non l'ho capita, mi sfugge cosa significhi in terminologia militari sui carri "roll over on their backs")

- la seconda linea TD tedesca sarà dopo la 8.8, i suoi veicoli top saranno i Waffentrager, il tierX avrà un autoloader da 4 colpi (SS:aspettatevi estrema precisione, penetrazione brutale e basso alpha)

- il modello economico ingame(prezzi, etc.) non sarà cambiato prima dell'autunno 2013

- Il type 59 è stato rimosso dallo shop perchè ce ne erano troppi e perchè ci sarà un altro MT tier8 cinese

- La meccanica multi torretta non arriverà molto presto, ci sono cose con maggiore priorità

- Il premium account ad ore non sarebbe profittabile da un punto di vista economico

- non si conoscono ancora i dettagli ma CI SARANNO carri tierX speciali (come l'M60, il VK7201 e l'obj702) disponibili per i giocatori delle random

- In futuro i carri tedeschi spareranno più precisi sulle distanze estreme

- in futuro tutti e 3 i progetti WG saranno compatibili in qualche modo, ma non così tanto come quelli della gaijin(TW:warthunder)

- A Evily non piace l'amx40(TW:credo parli dell'amx40 mbt post seconda guerra mondiale, non del catorcio tier4 LT), ma gli piace possedere un E50M

- Quest'anno arriverà anche un premium medio francese

- I cinesi hanno un ramo TD in arrivo, per fine 2013 o inizio 2014

- Non è ancora deciso se lo sturmtiger sarà un TD o un artigliera, e nel casso fosse un arty avrà un raggio molto corto. Non arriverà nel 2013

- Ci potrebbero essere eventi analoghi a quello del white tiger(in pratica per pubblicizzare il film russo sul tiger bianco c'era un evento particolare che faceva giocare 15 t34/85 contro un tigerP bianco con tantissimi HP)

- Le clanwars saranno implementate nel client non prima della fine dell'anno o inizio 2014

- Test sul roaming sono pianificati per l'autunno e sarà rilasciato intorno alla fine dell'anno

- La velocità del veicolo non dipende dall'ammo rack piena o vuota

- Ci sarà un opzione per disabilitare la chat

- Il game engine non cambierà, sarà solo migliorato

- Le voci dei crew member della nazione arriveranno

- durante l'evento del compleanno WG i giocatori riceveranno un carro di tier basso gratis

- Il premium russo medio (early t44 con 85mm) arriverà quest'autunno

- La WG sta lavorando su un portale ufficiale per le mod (TW:e che chazzo era anche ora)

- Ci sarà un cambio enorme della grafica - arriveranno tempo atmosferico e battaglie notturne, come anche torrette che volano via dai tank e pezzi di lamiera quando colpiti

- Le garage battle sono molto complicate per le random, quindi saranno fatte solo per CW e TC, probabilmente quest'anno

- le battaglie storiche non arriveranno nel 2013, ci sono problemi nel bilanciarle

- Il type59 non tornerà mai nello shop, MAI

- Non ci sarà mai uno skill MM per le random

- le battaglie 30vs30 sono state posticipate, stressavano troppo i computer client (TW:i nostri computer)

- l'AMX ELC non riceverà un torretta completamente rotante, perchè non è una torreta e la testa del member dell'equipaggio esce fuori (TW:boh non capisco bene cosa intenda)

- i campi minati saranno implementati nelle CW come consumabili

- WOT per xbox e pc non saranno mai unificati, MAI MAI MAI MAI MAI

- no premium tier9 o 10 (TW:i gift tank tierX non sono premium, hanno lo stesso income dei carri normali)

- Le missioni di combattimenti o "miniquest" che premiano i top3 player per danno torneranno ancora durante il compleannto WG

83 Re: News (promozioni, eventi, avvisi, ...) il Mar 25 Giu 2013 - 14:31

Thomas Alrich König

Oberschütze
Oberschütze
A però...ci sarà da divertirsi
con l'ultimo aggiornamento hanno modificato qualche caratteristics del hummel?
mi sembra un po' meno preciso e più lungo nel caricamento

84 Re: News (promozioni, eventi, avvisi, ...) il Mar 25 Giu 2013 - 14:49

Andreas Otto Kaltenbach

Rottenführer
Rottenführer
Non l'ho mai più provato ... a me l'Hummel ha iniziato a tirare da SCHIFO quando l'equipaggio ha raggiunto paradossalmente il 100% ... mesi e mesi fà quando Meisen giocava ancora.

Riguardo il resto, mi gustano queste cose ...

"Le voci dei crew member della nazione arriveranno"
Finalmente sentirò parlare in tedesco nei panzer!

"arriveranno tempo atmosferico e battaglie notturne, come anche torrette che volano via dai tank e pezzi di lamiera quando colpiti"
Feeeeco!

"Il type59 non tornerà mai nello shop, MAI"
Diverrà leggenda!

"le battaglie storiche non arriveranno nel 2013, ci sono problemi nel bilanciarle"
Interessante!!!

"la seconda linea TD tedesca sarà dopo la 8.8, i suoi veicoli top saranno i Waffentrager, il tierX avrà un autoloader da 4 colpi"
Vogliamo sperare!!!

85 Re: News (promozioni, eventi, avvisi, ...) il Mar 25 Giu 2013 - 15:02

Thomas Alrich König

Oberschütze
Oberschütze
Voci e condizioni atmosferiche mi gustano molto =)
secondo me dovrebbero migliorare anche i movimenti del treno di rotolamento, sospensioni ecc...
in modo da rendere più realistico il movimento del tank!
sarebbe eccessivo proporre come arty pesante il Leopold? 
Twisted Evil

86 Re: News (promozioni, eventi, avvisi, ...) il Mar 25 Giu 2013 - 15:20

Andreas Otto Kaltenbach

Rottenführer
Rottenführer
Il Leopold è impossibile, sì che è mobile, ma sulle rotaie e poi è per tiri a lunghissima distanza di conseguenza inutile nei campi di WOT dove è quasi sufficiente l'88 del Tiger per raggiungere l'altro lato della mappa.

Interessante invece il discorso dello Sturmtiger, devono solo capire come implementare nel gioco il suo proiettilone-razzone, ma potrebbe rivelarsi un mezzo più scenico che funzionale.

Riguardo i treni di rotolamento, mi sembrano già messi abbastanza bene, molto dipende dalle impostazioni del tuo WOT.

87 Re: News (promozioni, eventi, avvisi, ...) il Mar 25 Giu 2013 - 15:22

Ospite

Ospite
Stai insinuando che sono un enorme pezzo d'artiglieria

88 Re: News (promozioni, eventi, avvisi, ...) il Mar 25 Giu 2013 - 16:05

Thomas Alrich König

Oberschütze
Oberschütze
L'idea del Leopold so che è assurda e improponibile:D
Era tanto per dire, ormai manca poco che finiscano tutti i tank Very Happy
Potrebbero prendere in considerazione E-90 da mettere come carro Premium

Comunque sono curioso di vedere i cambiamenti sui TD tedeschi

89 Re: News (promozioni, eventi, avvisi, ...) il Ven 28 Giu 2013 - 17:34

Andreas Otto Kaltenbach

Rottenführer
Rottenführer

90 Re: News (promozioni, eventi, avvisi, ...) il Ven 5 Lug 2013 - 8:03

Andreas Otto Kaltenbach

Rottenführer
Rottenführer
Madonna è da oltre 1 settimana che non apro WOT, comunque da sito ho trovato che potete testare già la 8.7!

http://worldoftanks.eu/en/news/46/first-public-test-update-87/

91 Re: News (promozioni, eventi, avvisi, ...) il Lun 8 Lug 2013 - 11:50

Ospite

Ospite
Provato l' E 25, costo secondo me esagerato come tutti i carri premium, però è divertente, veloce, quasi invisibile, rof assurdo ma corazza quasi inesistente, mi sarebbe piaciuto averlo in una nuova linea free, peccato

92 Re: News (promozioni, eventi, avvisi, ...) il Lun 8 Lug 2013 - 12:03

Andreas Otto Kaltenbach

Rottenführer
Rottenführer
Provato anche io.

PRO: ricarica veloce, si mimetizza bene per le ridotte dimensioni (più piccolo dello Stug III) ed è molto agile (raggiunge i 60 Km/h).

CONTRO: costa 7000 Gold, a minor prezzo vi è il SU-122-44 sovietico che ha cannone ben più dannoso e una corazzatura frontale che devia molto bene.

93 Re: News (promozioni, eventi, avvisi, ...) il Lun 8 Lug 2013 - 12:05

Ospite

Ospite
Almeno l'E-10 spero lo mettano free prima o poi....

94 Re: News (promozioni, eventi, avvisi, ...) il Lun 8 Lug 2013 - 14:15

Thomas Alrich König

Oberschütze
Oberschütze
Volevo provare E-25 ma visto le vostre valutazioni desisto

95 Re: News (promozioni, eventi, avvisi, ...) il Lun 8 Lug 2013 - 15:07

Andreas Otto Kaltenbach

Rottenführer
Rottenführer
Beh, con la client beta test lo puoi provare a gratis come appunto abbiamo fatto noi. E' un ottimo tank, velocità e rof alto sono un cocktail micidiale, ma, personalmente, preferisco i cannoni potenti. Dipende dal proprio stile di gioco.

Rolling Eyes 

96 Re: News (promozioni, eventi, avvisi, ...) il Lun 8 Lug 2013 - 15:30

Ospite

Ospite
Se qualcuno non lo sapesse c'è sto evento già da un po Big and heavy: British mission , cavolo il centurion l'ho scassato ma non mi ha dato nulla, mi toccherà scrivere alla WG boh

Edit: forse bisogna seccare tutti e 3 i carri in questione, buonanotte allora per quanto mi riguarda, il tier X è abbastanza introvabile, ancora di più se non si hanno lv 9 o 10

97 Re: News (promozioni, eventi, avvisi, ...) il Lun 8 Lug 2013 - 21:54

Andreas Otto Kaltenbach

Rottenführer
Rottenführer
Il 170mm del mio Jagdone li attende!

98 Re: News (promozioni, eventi, avvisi, ...) il Dom 14 Lug 2013 - 18:07

Ospite

Ospite
speriamo che il cannone e il motore del super pershing vengano modificati di default ,perchè se no chi lo ha già se lo tiene con il 90 e il motore tartaruga

99 Re: News (promozioni, eventi, avvisi, ...) il Dom 14 Lug 2013 - 18:22

Thomas Alrich König

Oberschütze
Oberschütze
Vorrei averlo ma aspetto appunto per vedere le modifiche.
in teoria dovrebbe essere per tutti il cambio

100 Re: News (promozioni, eventi, avvisi, ...) il Mar 23 Lug 2013 - 17:15

Andreas Otto Kaltenbach

Rottenführer
Rottenführer

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 4 di 9]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Seguente

Permessi di questa sezione del forum: