Non sei connesso Connettiti o registrati

Pioniere voran!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Pioniere voran! il Dom 11 Nov 2012 - 11:14

Ospite

Ospite
ciao a tutti, ho trovato il vostro sito molto interessante. Ho seguito il link al forum e mi sono iscritto.

Spero di potere avere occasione di vedervi in azione e magari di potere partecipare. Chissà.

Seguo questo tipo di attività ormai dal 2006 e partecipo in WH a manifestazioni un po' in tutta l'Europa occidentale (finora in Belgio, Inghilterra, Germania, Francia, Italia, Svizzera).

Der Pionier!

2 Re: Pioniere voran! il Dom 11 Nov 2012 - 11:16

Ospite

Ospite
Ciao e benvenuto!

3 Re: Pioniere voran! il Dom 11 Nov 2012 - 15:46

Andreas Otto Kaltenbach

Rottenführer
Rottenführer
Benvenuto!

http://www.progetto900.com/

4 Re: Pioniere voran! il Dom 11 Nov 2012 - 17:11

Ospite

Ospite
Willkommen....!!!! Wunderbar

5 Re: Pioniere voran! il Dom 11 Nov 2012 - 17:34

Hans von Grobel

Oberschütze Sanitäter
Oberschütze Sanitäter
benvenuto !!!

6 Re: Pioniere voran! il Dom 11 Nov 2012 - 18:43

Ospite

Ospite

Benvenuto.

Very Happy

7 Re: Pioniere voran! il Lun 12 Nov 2012 - 1:06

Ospite

Ospite
Benvenuto!

8 Re: Pioniere voran! il Lun 12 Nov 2012 - 8:54

Hubert von Mint

Rottenführer Funker
Rottenführer Funker
Azz!
bel curriculum da Estero che hai!!, Ti aspettiamo nel Plotone in ITALIA adesso!!
A presto allora!!
Vedrai che stare da solo sarà solo un brutto ricordo!!!

9 Saluto il Lun 12 Nov 2012 - 9:00

Ospite

Ospite
Willkommen Pioniere!

10 Re: Pioniere voran! il Lun 12 Nov 2012 - 13:59

Ospite

Ospite
Willkommen

11 Re: Pioniere voran! il Lun 12 Nov 2012 - 14:02

Hubert von Mint

Rottenführer Funker
Rottenführer Funker
... scusa la domanda, ma in svizzera hai partecipato a progetto edelweiss???

12 Re: Pioniere voran! il Lun 12 Nov 2012 - 17:19

Ospite

Ospite
Grazie del benvenuto.

No, progetto Edelweiss non mi dice molto, nel senso che io non faccio il Gebirgsjäger e le montagne mi piacciono molto poco (e sembra un paradosso, ma tant'è).

Invece aggiungo che non sono senza gruppo. Sono attivo in un gruppo tedesco (nel senso che si trovano in Germania e sono veri tedeschi). Con loro si gira in molti posti. Se possibile, mi piacerebbe espandere il mio teatro di guerra a sud, e dunque visitare, magari come ospite, una qualche manifestazione nel nord Italia o al massimo in centro Italia.

Aggiungo che praticando dal 2006 sempre come WH (in effetti quando hai a che fare con la Germania il tema SS è totalmente vietatissimo e tabù a causa delle leggi alquanto restrittive e bigotte che hanno) ho accumulato una certa attrzzatura, sia di inizio guerra, che di fine guerra (e tenendo alla qualità dei materiali compro ben poco dai cinesi). È lo standard che sempre più spesso ci veniva richiesto, in base ai luoghi e alle manifestazioni a cui si partecipava. Spesso si dormiva in tenda all'addiaccio (e in taluni casi all'agghiaccio, se mi permettete - vedi a Bastogne in dicembre con temperature vicine ai meno 15!).

Ma questo forum ha anche altri topic che io non posso vedere? Tipo sulle prossime uscite o cose del genere?

E altra domanda, e scusatemi se appena arrivato mi espando: ci sono tra voi dei camerati che magari usano partecipare a eventi di ricostruzione anche in altri paesi? Lo scorso inverno in Belgio in zona St.Vith vi erano degli italiani, ma io non sono riuscito a incontrarli. Vidi solo il loro furgone posteggiato in mezzo alla neve.

Grazie

13 Re: Pioniere voran! il Lun 12 Nov 2012 - 18:53

Ospite

Ospite
benvenuto

14 Re: Pioniere voran! il Mer 14 Nov 2012 - 8:28

Ospite

Ospite
Benvenuto!

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Argomenti simili

-

» Pioniere voran!

Permessi di questa sezione del forum: