Non sei connesso Connettiti o registrati

Feldflasche m31

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Feldflasche m31 il Lun 2 Lug 2012 - 20:59

Ospite

Ospite
Salve a tutti,

sono nuovo del forum, ma sono anche un grande appassionato a qualsiasi argomento ruoti

attorno all'esercito tedesco durante il terzo reich. Il mio è un interesse puramente storico

e non politico. Vi contatto perchè ho un problema con una borraccia tedesca repro in

alluminio ed la sua relativa cinghietta di cuoio nera. Un'estremità della cinghietta deve

essere fissata tramite la sua asola al rivetto bombato che si trova sul tappo di bachelite.

Ora il punto è il seguente,l'asola presente sulla cinghietta e che deve andare sul rivetto

bombato ha intorno un anellino di metallo (questo per rendere più duratura l'asola) ma

causa sua il rivetto bombato che si trova sul tappo non riesce a penetrare nell'asola e mi

causa tanta frustazione,cosa devo fare? Forse la soluzione è più facile di quanto sembri ma

io non la conosco,mi potete aiutare? Grazie tante a tutti,Rosario.

2 Re: Feldflasche m31 il Mar 3 Lug 2012 - 12:08

Markus Wittmann

Oberscharführer
Oberscharführer
Ciao, prova a postare una foto e ti saprò rispondere al meglio!

3 Re: Feldflasche m31 il Mar 3 Lug 2012 - 13:51

Ospite

Ospite
Grazie tanto Marcus, ma con un pò di impegno e di pazienza sono riuscito a risolvere il

problema del tappo sulla borraccia (feldflasche m31). Sono contento di essermi rivolto a

voi del forum mi avete dimostrato subito grande disponibilità. Continuerò a seguirvi sempre

sul forum e chissà che un giorno non ci incontreremo a qualche raduno.L'entusiasmo e la

passione non mancano ma purtroppo abito molto lontano da dove voi solitamente vi incontrate

abito a Salerno anche se per lavoro spesso mi trovo a Roma.Grazie ancora Rosario.

4 Re: Feldflasche m31 il Mar 3 Lug 2012 - 14:31

Markus Wittmann

Oberscharführer
Oberscharführer
Sono contento che tu sia riuscito a risolvere il problema... In ogni caso, noi facciamo attività su tutto il territorio nazionale e non. Chiaro che gli eventi sono più concentrati nel settentrione ma... Spero, a presto.
Grüsse,
Wittmann

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Argomenti simili

-

» Feldflasche m31

Permessi di questa sezione del forum: