Non sei connesso Connettiti o registrati

Presentazione

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Presentazione il Lun 4 Giu 2012 - 9:58

Ospite

Ospite
Salve, sono Friedrich "Fritz" Reinhold, ho deciso di unirmi al mio amico Franz Hube nel'attività di Progetto 900. Saremo presenti entambi a Ternavasso, e credo proprio che sarà una bellissima esperienza!
Interessato da sempre alla storia e agli argomenti militari, mi sono dedicato via via a varie attività legate all'ambiente: brevetto di lancio e TCL con ANPd'I, survival, soft-air.
Circa la mia esperienza nelle Forze Armate, ho frequentato il Corso AUC nell'Artiglieria c/a leggera.
Immagino che la rievocazione storica sia appassionante, attendo con impazienza la fine del mese per potersi conoscere di persona, e trascorrere due giorni tra kameraden!

2 Re: Presentazione il Lun 4 Giu 2012 - 10:10

Ospite

Ospite
Ciao e benvenuto!

Con quale sezione ANPdI ti sei brevettato?

3 Re: Presentazione il Lun 4 Giu 2012 - 10:19

Ospite

Ospite
anche se non sono ancora iscritto ti dò il benvenuto ,dato che sei mio amico fraterno e a ternavasso ci andiamo insieme

4 Re: Presentazione il Lun 4 Giu 2012 - 11:10

Andreas Otto Kaltenbach

Rottenführer
Rottenführer
Benvenuto Fritz, vedrai che diverrà un droga, come lo è diventato per tutti noi. Ti posso assicurare che ti troverai benissimo in questo gruppo e ti sorprenderà la Kameradschaft che domina in tutta la compagnia!

Personalmente ci conosceremo più in là, poichè quando tu e Franz sarete a Ternavasso, io sarò con Amon ed altri di Progetto900 ad un altro evento, in uniforme Fallschirmjäger (paracadutisti).

http://www.progetto900.com/

5 Re: Presentazione il Lun 4 Giu 2012 - 11:44

Ospite

Ospite
Willkommen Fritz.

Se ancora non l'hai fatto, scrivi per favore una mail all'indirizzo: info@progetto900.com
Ti verrà risposto chiedendo i tuoi dati personali e ti saranno fornite alcune indicazioni sulle attività del Gruppo.

Vielen Dank!

6 Re: Presentazione il Lun 4 Giu 2012 - 11:54

Ospite

Ospite
Willkommen, Fritz! Very Happy

7 Re: Presentazione il Lun 4 Giu 2012 - 11:56

Heinrich Schafer

Scharführer
Scharführer
Willkommen, Fritz!

8 risposta ad Amon il Lun 4 Giu 2012 - 12:27

Ospite

Ospite
I miei brevetti di paracadutismo sono stati conseguiti nel 1988-89 con la Sezione di PAVIA.

9 Re: Presentazione il Lun 4 Giu 2012 - 12:36

Hans von Grobel

Oberschütze Sanitäter
Oberschütze Sanitäter
benvenuto fritz

10 Re: Presentazione il Lun 4 Giu 2012 - 13:07

Aquila

Partigiano
Partigiano
Ciao Fritz, io andrò con gli " Altri" al passo del Giogo e quindi avremo modo di conoscerci in seguito!
Per ora benvenuto via web!

11 Re: Presentazione il Mer 6 Giu 2012 - 20:04

Markus Wittmann

Oberscharführer
Oberscharführer
Wilkommen Fritz!

12 Re: Presentazione il Gio 7 Giu 2012 - 21:41

Paul Stroh

Rottenführer
Rottenführer
Willkommen !

13 Re: Presentazione il Ven 8 Giu 2012 - 8:05

Hubert von Mint

Rottenführer Funker
Rottenführer Funker
Volevo informare sia Fritz che Hube di completare il proprio profilo, mettendo data di nascita e località TEDESCA di nascita! Grazie. (è solo ai fini dello schedario che ho dei soci dell'associazione). informo inoltre che ci sono ancora alcuni VECCHI di P900 che hanno località italiane di nascita ed altri che non hanno messo nessun dato anagrafico!!!!(nonostante i miei messaggi privati!!) scusate la rottura, ma siete proprio ITALIANI!!!!!! Evil or Very Mad

http://www.progetto900.com/

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum: